Nel settore della gioielleria e dell’articolo da regalo distinguersi con una particolare fisionomia richiede professionalità, una conoscenza approfondita del mercato e delle sue tendenze, una cultura ampia della gamma di prodotti offerti e capacità di prevedere quelli che faranno più moda.

Questo dinamismo commerciale e la conoscenza della propria “missione” aziendale di non facile maturazione raggiunta con le proprie capacità con oltre cinquanta anni  e più di attività nel settore, ha permesso alla “Gioielleria Sessa Aristide” in Capua di guadagnarsi l’apprezzamento e la riconoscibilità di un pubblico, che va oltre l’ambito di Terra di Lavoro, sempre più esigente nel gusto e nella richiesta di qualità.

La ricerca della soddisfazione del cliente è l’obiettivo principale della gioielleria, frutto dell’impegno di quanti lavorano in essa, offrendo anche servizi post vendita, che la rendono perciò punto di riferimento della provincia per ciò che concerne gli oggetti preziosi e gli articoli da regalo.

Va menzionata anche l’ottima preparazione tecnica degli addetti alla vendita nel settore orologeria dove la Gioielleria Sessa vanta un’esperienza pluridecennale, che permette di soddisfare qualsiasi esigenza di carattere tecnico ed estetico.

La tendenza della “Gioielleria Sessa” a realizzare, nelle dimensioni di impresa che ha saputo darsi, un concetto di qualità totale che va incontro sempre più alle raffinate esigenze dei propri clienti, fa si che la propria sede, unica a Capua, in via Duomo 42, sia l’orgoglio di tutta la provincia di Terra di Lavoro.

La “Gioielleria Sessa Aristide”, giunta alla quarta generazione, ha fondato il suo stile non solo sulla ricerca, continua e costante negli anni, di prodotti raffinati, ma, soprattutto con la sua pluriennale professionalità è riuscita a ritagliarsi un posto di piazzamento anche nel settore vastissimo degli articoli da regalo e liste di nozze; ha selezionato i marchi che più appagano e danno maggiore soddisfazione al cliente, mirando in primo luogo a quelli che più attirano le giovani coppie di fidanzati, i quali presso la Gioielleria Sessa avranno così modo di coronare il loro sogno d’amore anche stilando una lista di nozze, che, per completezza ed incomparabilità, difficilmente potranno dimenticare.

In occasione del 50° anniversario della Gioielleria Sessa il 19 febbraio la nostra sede in via Duomo ha celebrato il mezzo secolo di vita con la presenza una madrina d’eccezione: Miss Italia in carica, la bellissima Claudia Andreatti, che si è mostrata al pubblico con la fascia di vincitrice e con la scintillante corona conquistata a Salsomaggiore Terme. Mezzo secolo di vita dedicato al servizio della affezionata clientela alla quale va il nostro sincero ringraziamento.

Gioielleria Sessa Aristide - Via Duomo, 42 - CAPUA (CE) - Tel. 0823/961560 - sessa@sessagioielli.it