Il passaggio epocale al nuovo millennio racchiude in sé quanto di più prezioso si possa immaginare: desideri, sogni, speranze. Sentimenti che sfidano il tempo. E’ un evento irripetibile: l’irrinunciabile opportunità di attribuire un significato assoluto al tuo dono d’amore.

C’è un solo elemento che, attraverso i millenni, è sempre rimasto uguale a se stesso. Testimone, con la sua storia di luce, del sorgere di una nuovo era. E’ il Diamante, vero simbolo del millennio. Vero simbolo dell’amore che non teme il trascorrere degli anni.

.....Un tempo, una donna raffinanta e potente come Madame de Montespan attraverso le sue gioie testimoniava “potere pubblico”, la sua indubbia influenza politica sulla corte di Luigi XIV.

Ai nostri giorni il gioiello che illumina il décolleté  di una donna esprime “potere privato”: emancipazione, successo professionale, conquista sentimentale sono i nuovi valori di cui il gioiello è simbolo.

Oggi è la qualità del gioiello, come oggetto di design realizzato con le migliori tecniche orafe e con gemme di indiscussa bellezza, a fare la differenza: non è più una questione di prezzo, ma una questione di stile.

Il lusso è questo: la conquista di ciò che è raro.

Di che pietra sei?

L’astrologia classica riconosce uno stretto legame tra le pietre e i segni zodiacali: le virtù magiche di ogni gemma si potenziano in sintonia con il segno zodiacale del possessore.In questi casi esse diventano dei veri talismani, in grado di correggere difetti, di favorire le capacità personali e di portare fortuna.

Clicca qui e scopri la pietra del tuo segno zodiacale

CRIVELLI

Gioielleria Sessa Aristide - Via Duomo, 42 - CAPUA (CE) - Tel. 0823/961560 - sessa@sessagioielli.it