Vai al sito ufficiale Swarovski: www.swarovski.com

SWAROVSKI: Collectors Society

 

Edizione annuale 2013 - ELEFANTE

Quest’anno Swarovski rende omaggio alla bellezza della fauna e della flora asiatica. Cinta, che in indonesiano significa “amore”, è uno splendido elefante dell’Asia in compagnia del suo cucciolo.

La SCS Edizione Annuale 2013 Elefante Cinta ed il SCS Elefantino sono splendidamente realizzati in Crystal Sand. In molti paesi la proboscide rivolta verso l'alto è considerata come un portafortuna. La scultura è abbinata ad una targa in Crystal Moonlight a forma di fiore di loto ed è limitata ad un unico esemplare per socio.

 

Edizione annuale 2012 - Balena

Questa magnifica edizione annuale cattura la potenza e la bellezza della balena mentre salta fuori dall'acqua. Di bellissima fattura, la balena brilla in cristallo Shadow con finiture di cristallo Moonlight. Viene fornita con un certificato di autenticità, guanti, e una placca titolo a forma di onda in cristallo trasparente con inciso Paikea 2012 e la firma del progettista. Questo capolavoro stupefacente è disponibile solo nel 2012 e solo per i soci SCS, limitato a un solo pezzo per ogni membro.

 

 

 

Edizione annuale 2011 - Orso Polare

L’orso polare Siku rappresenta la prima edizione annuale che verrà rilasciata indipendentemente da una trilogia. Questo ritratto dell’orso polare artico è stato creato esclusivamente per i soci SCS ed è disponibile solo nel 2011. Progettato dal designer Anton Hirzinger Swarovski, il cristallo sfaccettato di Siku è di qualità eccezionale grazie al suo effetto Crystal Moonlight. Gli occhi e il naso sono in cristallo Jet.

 

Edizione annuale 2010 - Tigre

 

La Tigre è l’ultima edizione annuale SCS per completare la trilogia 2008-2010: ”Fauna in via d’estinzione”.

La tigre è il più grande dei felini. In passato, la tigre è stata diffusa in tutta l'Asia. Oggi è scomparsa dalla maggior parte delle regioni del suo habitat ed è in via di estinzione.

L'edizione annuale 2010 Tigre è disponibile esclusivamente per i soci SCS.

Edizione annuale 2009 - Gorilla

In quest’affascinante creazione, il designer Anton Hirzinger ha creato due uniche, eccezionali, brillanti, figure interamente in cristallo sfaccettato Black Diamond. La madre di gorilla e il suo bambino rappresentano un simbolo di dolce ed educativa assistenza, pur restando il simbolo dell’imponenza.

 

Pandas Edizione Annuale 2008

Per inaugurare la nuova trilogia abbiamo scelto i Panda, due preziose creazioni realizzate in cristallo sfaccettato dalla spettacolare brillantezza. L’ esclusiva collezione SCS 2008 presenta, oltre ai due panda, la decorazione bambù: un simpatico oggetto che ha come tema l’alimento preferito di quest’animale. Con la nuova trilogia la SCS torna ad offrire un’unica Edizione Annuale disponibile solo durante l’anno di uscita e prodotta in un’unica versione.

 

 

Community Edizione Annuale 2007

Il progettista Heinz Tabertshofer ha creato Community esclusivamente per i membri della Società di Cristallo Swarovski (SCS). Costituisce la terza ed ultima parte della trilogia “Le meraviglie del mare”.

Eternity Edizione Annuale 2006

Eternity è l’edizione annuale per il 2006 della Società Collezionisti Swarovski. E’ rappresentata da una tartaruga e 2 pesci in cristallo  trasparente interamente sfaccettato con coralli non sfaccettati disponibili in 2 colori: trasparente ed azzurro. Da non perdere!

Harmony Edizione Annuale 2005

Harmony è l’edizione annuale per il 2005 della Società Collezionisti Swarovski. Questa prima edizione della trilogia SCS “Meraviglie del mare” incorpora solidarietà, unità e armonia. Simboleggia la natura come la sorgente di tutta la vita e ritrae la simbiosi tra gli anemoni di mare ed i pesci pagliaccio.

Anna Edizione Annuale 2004

Dopo Isadora, per gli amanti della danza moderna, e dopo Antonio, che ha incorporato il temperamento del flamenco, Swarovski segna la fine della trilogia "magia della danza" con Anna: un omaggio al  balletto classico. La danza è così vecchia come l'umanità  stessa. Il balletto mischia musica, arte, poesia e danza in un'esperienza sensuale univoca. La trilogia "magia della danza" è disponibile esclusivamente per membri della Società Collezionisti Swarovski 

Antonio, Edizione Annuale 2003

Spiritoso, intenso ed emozionale, come il flamenco e la danza latina. Per i soci collezionisti Swarovski, Martin Zendron ha catturato lo spirito del flamenco e tutta la sua passione nelle scintillanti sfaccettature del cristallo. Emozione di fuoco che ha temperata la grazia consumata, ogni singolo dettaglio, fino alle punte delle dita fatte a mano in modo stupendo, esprime il significato del flamenco. Martin Zendron è riuscito nel catturare la tensione, l'energia e l'emozione di questo appassionato ballo nelle minuscole sfaccettature del cristallo Swarovski. La camicia che fluisce con le sue sfaccettature di taglio di precisione innumerevoli è un esempio brillante di competenza e delle posizioni di cristallo leggendarie di Swarovski in contrasto attraente alle lunghe sfaccettature dei pantaloni, che danno ad Antonio un aspetto moderno ed elegante. Il rosso è il colore di passione ed emozione,  riflesso nella fascia del cappello e nel fiocco dei capelli di Antonio. Antonio è limitato a un pezzo per membro SCS e può essere ordinato solo fino al 31 dicembre 2003. Il pezzo può essere ordinato da rivenditori al dettaglio autorizzati solo fino al 31 dicembre 2003. Questo pezzo esclusivo Swarovski è accompagnato da un certificato che è firmato da Swarovski garantendo l'autenticità di questo pezzo notevole.

Isadora, Edizione Annuale 2002

La Danza è piacere e gioia di vivere, bellezza e movimento, arte e perfezione.

La stupenda Isadora esprime tutto lo spirito della grande Isadora Duncan! Perfetta rappresentante della "Magia della danza moderna", Isadora è la prima creazione della Trilogia 2002 della Swarovski Collectors Society. Con Isadora, creata in esclusiva per i soci SCS, Swarovski intende rendere omaggio alla Duncan, donna e ballerina dalla brillante personalità.

Gioielleria Sessa Aristide - Via Duomo, 42 - CAPUA (CE) - Tel. 0823/961560 - sessa@sessagioielli.it