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Domande frequenti

Informazioni sui nostri servizi

Più frequenti

Spedizioni? – Spedizioni gratuite in tutta Italia

Garanzia? – Garanzia coperta per 2 anni.

Pagamenti? – Carta di credito, PayPal, Bonifico.

Resi? – Resi gratuiti entro 14 giorni dall’acquisto.

Non trovi una risposta? – Contattaci su sessa@sessagioielli.it sul telefono o sui nostri social.

Generali

Dove è la vostra sede? – Siamo in Via Duomo 42, Capua, in provincia di Caserta, Italia. Tutte le spedizioni partono da qui.

Come posso contattarvi? – Sui nostri social Facebook, Instagram, Whatsapp, telefono fisso o mail: sessa@sessagioielli.it 

Vi ho contattato ma non ho ricevuto risposta – Siamo sempre attivi durante i giorni e gli orari lavorativi:

Dal Lunedì al Sabato, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Resi? – Resi gratuiti entro 14 giorni dall’acquisto.

Un prodotto non è disponibile, posso ordinarlo comunque? – Contattateci per sapere se è possibile ordinare un prodotto, tuttavia i tempi di attesa saranno più lunghi a seconda della disponibilità delle nostre forniture.

Spediamo in tutto il mondo!

La spedizione è sempre gratuita per acquisti in Italia superiori a 90 €

La consegna dei prodotti avviene entro 48 ore garantite da DHL.

Eventuali ritardi potrebbero impiegare massimo 7 giorni dalla data di conferma dell’ordine.

In caso di mancata disponibilità è possibile ordinare comunque i prodotti ma i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del previsto in base al prodotto scelto; contattaci per ulteriori info.

Il reso deve avvenire entro 14 giorni da quando hai ricevuto il prodotto o nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente, da quando hai ricevuto l’ultimo di questi.

Condizioni di reso:

1. Il prodotto e la sua confezione devono essere nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute;
2. È obbligatorio che il documento di garanzia el prodotto sia all’interno della busta, integro e in perfette condizioni;
3. La shopping bag deve essere resa nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.

Su ogni ordine viene rilasciata per e-mail una fattura allegata alla conferma dell’ordine.

In caso di smarrimento email contattaci.

È possibile sostituire un prodotto acquistato con un altro entro 14 giorni da quando hai ricevuto il prodotto, ti basta contattarci e comunicarci l’oggetto che vuoi sostituire e quello che vuoi ricevere.

Condizioni di reso:

1. Il prodotto e la sua confezione devono essere nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute;
2. È obbligatorio che il documento di garanzia el prodotto sia all’interno della busta, integro e in perfette condizioni;
3. La shopping bag deve essere resa nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.

Mattina 9:00 – 13:00

Pomeriggio 16:00 – 20:00

 

Se il prodotto selezionato non è disponibile in magazzino, è possibile ordinarlo, tuttavia i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del previsto a seconda dei prodotti, mediamente dai 7 ai 14 giorni.

Avviseremo per mail quando il prodotto verrà lasciato al corriere; consigliamo caldamente di tenere d’occhio la posta elettronica.

Puoi modificare o cancellare un ordine effettuatoun ordine entro 30 minuti dall’invio, contattaci pure se trovi difficoltà.

Su richiesta, puoi ricevere il tuo prodotto in una elegante confezione regalo, compresa dedica personalizzata.

Compila le note in basso all’ordine per richiedere questo servizio.

Puoi effettuare un ordine di un articolo da ritirare in gioielleria tramite l’apposita casella che ti comparirà al momento dell’acquisto.

Offriamo un servizio di riparazione gratuito in caso di una garanzia valida, che dipende da prodotto a prodotto.

Per le riparazioni senza garanzia puoi recarti in sede per valutare assieme le modalità di riparazione.

Il servizio incisione permette di personalizzare il tuo gioiello incidendovi, in base allo spazio disponibile e ai vincoli tecnici esistenti, un nome, una frase o una data, in diverse lingue.

Se vuoi personalizzare il tuo gioiello con una incisione contattaci, e provvederemo a soddisfare la tua richiesta.

Non hai limiti nè di quantità nè di importo.

Ricorda tuttavia che alcune carte di credito potrebbero avere un limite di acquisto; ti invitiamo a controllare le opzioni di acquisti della tua carta.

Inserisci i dati necessari per il pagamento, verrai indirizzato alla pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Al completamento dell’acquisto riceverai un’e-mail contenente i dettagli relativi all’ordine che hai inoltrato e la conferma che l’ordine è stato recepito correttamente.

Una volta inviato l’ordine, riceverai subito un numero d’ordine ed un’e-mail di conferma.

Se non hai ricevuto l’e-mail, controlla la cartella della posta indesiderata.

Qualora non riuscissi trovare l’e-mail, è probabile che ci sia un errore con l’indirizzo e-mail che abbiamo in archivio. In questo caso contattaci per conferma.