Contatti

Prodotti & Ordini

(+39) 0823 961 569

Info & Richieste

(+39) 351 875 8879

Boutique

Via Duomo 48, Capua (CE), Italy

Social networks

Frequently Asked Questions

Ad ogni domanda una risposta correlata

Italia: Per ordini a partire da €90 la spedizione è gratuita. Per quelli in cui l’importo è inferiore a €90 il costo è di €9.

Europa: Il costo della spedizione di ogni ordine nei paesi dell’Unione Europea è di €19.

Altri Paesi: La spedizione in ogni altra nazione è di € 39 esclusi i costi doganali, che sono interamente a carico del destinatario.

Italia e Europa: Al momento della conclusione dell’ordine riceverai un’email di riepilogo, in seguito riceverai un’altra mail dell’avvenuta spedizione, riceverai il pacco entro 48 ore lavorative successive a questa mail.

Altri Paesi: I tempi di spedizione potrebbero variare in base alla località del destinatario dai 7 ai 14 giorni, vi terremo personalmente in costante aggiornamento sulla tracciabilità dell’indirizzo di destinazione.

Se il tuo ordine impiega più di 15 giorni ad arrivare non esitare a contattarci.

Puoi controllare l’andamento del tuo ordine in qualsiasi momento.

Inserisci il codice di tracciabilità DHL cliccando qui

È possibile pagare gli ordini con Carta di Credito, PostePay, PayPal, o in contanti in sede.

Puoi anche pagare un gioiello a rate con Klarna, info sulle modalità sono presenti nel riepilogo dell’ordine, selezionando l’apposita spunta.

In alcuni casi potrai visualizzare l’opzione di pagare anticipatamente con bonifico bancario.

Molti prodotti possono essere ordinati anche se non ancora disponibili, i tempi di attesa però saranno leggermente più lunghi, dai 7 ai 14 giorni per la lavorazione dell’ordine.

La consegna è sempre garantita in 48 ore lavorative.

Puoi rendere il prodotto ricevuto e sceglierne uno nuovo entro 14 giorni dalla data di acquisto.

La differenza ti verrà addebitata oppure restituita in base al prodotto che vuoi ricevere in cambio.

Ti saranno addebitati i costi di spedizione e le commissioni del metodo di pagamento selezionati.

1. Il prodotto e la sua confezione devono essere nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute;
2. Inserisci la garanzia all’interno della busta;
3. Prodotto e garanzia vanno posizionati all’interno della shopping bag e possibilmente della busta postale che hai ricevuto.

Il reso può essere effettuato solo entro 14 giorni dalla data di acquisto, verranno addebitati tutti i costi di restituzione, compresi quelli di spedizione e le commissioni dei metodi di pagamento selezionati.

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere con un reclamo.

Compila in maniera dettagliata il modulo di reclamo nella sezione contatti, oppure scrivici una mail elencando i difetti e allegando fotografie ben visibili, in modo da individuare eventuali tagli o rotture.

Se hai effettuato un reso o un reclamo, ed è andato a buon fine, il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco al corriere.

Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.

Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard, queste ti verranno rimborsate.

Ci fa piacere sentirti dire questo e siamo lieti di accoglierti nella nostra boutique.

Se hai già un account puoi accedere qui.

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Se sei un nuovo cliente puoi registrarti cliccando qui.

Ci teniamo a specificare che non spediamo email di spam o newsletter di alcun tipo, questo per tutelare la tua privacy, nel rispetto per i nostri clienti.

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri prodotti e le novità puoi visualizzare le nostre pagine social.

Puoi personalizzare il tuo gioiello con una scritta sovraimpressa, come un’iniziale o una piccola frase, servizio che offriamo in maniera completamente gratuita.

Poiché non è possibile effettuare questo servizio su tutti i gioielli contattaci e provvederemo a soddisfare la tua richiesta.

Carrello
[]
×