Gioiellieri da Generazioni

Dalla tradizione all'innovazione

Professionalità

Selezioniamo i migliori marchi per te e per le tue esigenze, per regalarti la migliore esperienza di acquisto possibile

Design Flessibile

Sportivo, elegante o casual, c'è un gioiello adatto per ogni occasione, l'orologio perfetto per te, l'accessiorio che fa al caso tuo

Supporto Costante

I nostri servizi di assistenza ed il nostro personale altamente qualificato sono sempre a tua disposizione

Mission

La nostra missione è quella di offrire ai nostri clienti un’esperienza unica nel mondo della gioielleria, basata su professionalità, qualità e attenzione ai dettagli.

Vogliamo essere il punto di riferimento per chi cerca gioielli e orologi di alta qualità, offrendo un’ampia scelta di stili e design flessibili per ogni occasione.

Vision

Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento internazionale nel settore della gioielleria e dell’orologeria di alta gamma.

Vogliamo continuare a evolverci e ad adottare innovazioni nel design e nella selezione dei prodotti, per rimanere al passo con le tendenze e le aspettative dei nostri clienti.

Una Famiglia di Professionisti

Giunta alla sesta generazione, la famiglia Sessa ha fondato il suo stile nella ricerca costante di prodotti raffinati e moderni, continuando la secolare tradizione che l’ha forgiata.
La famiglia Sessa seleziona costantemente i marchi più apprezzati, attuali e di qualità, gli articoli da collezione della migliore fattura e i prodotti che soddisfano le più esigenti richieste di ogni cliente.

01.

Artigianato Campano

Collaboriamo con i migliori artigiani del napoletano per creare su richiesta pezzi unici e originali.

02.

Lavorazione Tradizionale

La nostra collezione comprende prodotti seguendo le antiche tecniche di lavorazione tramandate nel tempo.

03.

Eleganza Senza Tempo

Scegliamo con cura i materiali per i nostri gioielli, realizzati con metalli pregiati che conferiscono loro un'eleganza senza tempo.

04.

Personalizzazione su Misura

Offriamo un servizio di personalizzazione su misura per i nostri clienti, come incisioni modifiche e riparazione

Carrello
[]
×